Thứ Năm, 6 tháng 10, 2022

molecole (interlude)

Cheap Buy Now: https://is.gd/nsYj8V

molecole (interlude)


molecole (interlude)
molecole (interlude)

[Strofa]

Siamo fatti di molecole

Quando non ci sei te, io mi amo di meno

Forse perché sei la mia amica e pure la mia metà, yeah-eh-eh-eh-eh

Siamo fatti per stare bene, non per pensare al cash

O ad altre cazzate che non mi vengono in mente

Forse perché le ho abbandonate di già, yeah-eh-eh-eh-eh

Mi son perso in un campo di fiori

Mi hanno detto più volte: “Sei fuori”

Forse è vero che non stavo dentro

A me stesso, ma a volte t’ignori

Io che volevo tanto star meglio

In un quadro bianco con i miei colori

Quelli che poi mi hai tolto dicendo

Cose che forse è meglio mi scordi

Ridiamo a volte perché star sad non promette niente

Lo faccio ancora per nascondermi dalla gente

A cui non le frega di ‘sta mia anima, oh-oh-oh-oh-uh


[Ritornello]

Siamo e torneremo molecole

Se non c’è un piano, ce l’ho io per te

Qua la vista sembra meglio

Ma, se vista meglio, si può sentire che sono tale e quale a te

Siamo solo

Siamo e torneremo molecole

Se non c’è un piano, ce l’ho io per te

Qua la vista sembra meglio

Ma, se vista meglio, si può sentire che sono tale e quale a te

Không có nhận xét nào:

Đăng nhận xét